NOI SIAMO CIO' CHE MANGIAMO E SOPRATUTTO CIO' CHE BEVIAMO

  Oggi giorno la maggior parte delle persone ha dei ritmi di vita comprensibilmente frenetici.

 

Perchè ?

 

Basti pensare alle mille e più faccende a cui pensare tra lavoro, famiglia, responsabilità varie, impegni sempre più intensi via via che si cresce.

Questo determina alle volte mancanza di tempo nel prestare attenzione agli aspetti fondamentali che ci garantiscono un buon proseguio di vita in Salute.

 

La maggior parte di noi tende ormai a pensare, per propria comodità, che se ci dovessero mai essere un giorno dei problemi in salute ci sono i medici che se ne occupano.

Sicuramente è cosi, grazie alle cure mediche poi col tempo possiamo alleviare problematiche, ma riflettiamo un istante..... perchè dover pensare in questi termini... e non pensare a PREVENIRE piuttosto che curare ??

 

  Grazie ad Internet ormai basta farsi un giro in rete e si prende consapevolezza con pochi clic, del fatto che le malattie sono sempre in aumento a causa dello stile di vita che conduciamo.

 

Cibi preconfezionati e già pronti, aria sempre più inquinata da gas di scarico ed agenti tossici rilasciati dalle industrie, bevande ossidanti tendenzialmente acide anch'esse preconfezionate da tempo prima di essere consumate etc etc.

  Tutto questo grava pesantemente per la nostra salute costituendo una minaccia concreta alla quale porre rimedio.

Già.. ma come.. in che modo ? Vado a vivere su di una montagna isolata dal resto del mondo e tornare a respirare e nutrirmi in modo sano e genuino ?

Sicuramente questa sarebbe la soluzione migliore, ma sfortunatamente non è possibile per la maggior parte di noi.

 

LA SALUTE DIPENDE TUTTA DA UN EQUILIBRIO.. QUALE ? QUELLO ACIDO - BASICO

Questa è la scala del pH che ci indica quanto un fluido sia acido o basico (alcalino).

Essendo noi per la maggior parte costituiti da acqua necessitiamo di tali controlli periodicamente.

  Vi dico solo che noi nasciamo Alcalini, siamo un progetto alcalino (il liquido amniotico di nostra madre è di ph8, e muoriamo acidi intorno ad un ph4, questo perchè in modo semplice da comprendere, dopo la morte la decomposizione è resa possibile da microorgnaismi che piano piano si proliferano sempre più ed essi vivono appunto in ambiente acido.

  Il problema che pochi sanno è che tali microorganismi cominciano a proliferare mentre siamo ancora in vita in base ai livelli di ph che abbiamo, conseguenzialmente al nostro stile di vita, sempre più acidificante in base a ciò che mangiamo, respiriamo e beviamo, tutto tende ad acidificarci sempre più, e questo determina il manifestarsi di problematiche che compromettono seriamente la nostra salute.

Mi trovi molto sintetico in questo sito perchè in internet oramai sull'argomento ne trovi di tutto ovunque tu vada ed io vorrei concentrarmi principalmente sulla SOLZIONE a pagina seguente.

Cambia l'acqua che bevi e dai vita alla tua salute !

Ionizzatori:

leveluk sd501 platinum

leveluk sd501

leveluk DXII

altri miei siti:

visita il mio sito di Aikido cliccando sulla foto

Visita il Portale della città di Palermo